NOTIZIE
Corsi (pres. Empoli): “Lazio superiore alla Fiorentina. Lotito e Tare numeri uno”
LAZIO LOTITO TARE CORSI – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ per presentare la…
LAZIO LOTITO TARE CORSI – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ per presentare la sfida Lazio-Fiorentina: elogi per i due tecnici Inzaghi e Pioli, prodotti di una scuola italiana che stenta a tirar fuori talenti in campo, ma non in panchina, ed altrettanti per il collega Claudio Lotito ed il suo scudiero Igli Tare.
LE PAROLE – “La Lazio è superiore alla Fiorentina dal punto di vista sia fisico che tecnico, la classifica sta qui a dimostrarlo. Tuttavia, domenica contro i toscani all’Olimpico sarà una partita da tripla in schedina, aperta a qualsiasi tipo di risultato, perché i viola hanno uno spirito battagliero, mantengono un ritmo alto nell’arco dei 90 minuti, e sono guidati da un tecnico tanto bravo quanto preparato al pari del suo collega laziale. Simone Inzaghi e Pioli rappresentano quel made in Italy insieme ai vari Sarri, Giampaolo dei quali mi vanto di averli potuti avere e lanciare qui ad Empoli. Lotito? E’ un numero uno, lui e Tare rendono la Lazio una società unica in Italia e nel suo modo di essere strutturata. Bisogna fare loro i complimenti per quanto da soli stanno facendo. Giovani biancocelesti che interessano all’Empoli? Non faccio nomi, ma voglio fare un’eccezione senza stilare la lista di tutti i nostri prospetti, dando io un consiglio: desidero citare Ismael Bennacer, nostro numero 10 e della nazionale algerina. Ne risentiremo parlare in Russia durante i prossimi Mondiali…”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto