INTERVISTE
Lecce, Coulibaly: “Analizzeremo tutto il collettivo biancoceleste, ma ci concentreremo su alcuni giocatori”
COULIBALY INTERVISTA LECCE LAZIO- Lecce Lazio, sfida numero diciassette della Serie A 2024/25, si avvicina a grandi falcate. A presentare il match, in un’intervista ad Antenna Sud, ci ha pensato Lassana Coulibaly, centrocampista dei salentini. Ecco cosa ha detto.
NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA SULLA LAZIO! ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LAZIONEWS.EU!
Le parole di Coulibaly nell’ intervista verso Lecce – Lazio
“Sapevamo che ci aspettava un campionato molto complicato ed è quello che vediamo partita dopo partita. Siamo pronti a fronteggiare le difficoltà, ci siamo preparati mentalmente e fisicamente per vivere ogni partita come una finale. La vittoria col Monza è importante e ci aiuta sia mentalmente che fisicamente. Infatti è fondamentale prendere punti contro le dirette concorrenti. Ci eravamo preparati bene…”.
Coulibaly sull’ambiente Lecce
“Veramente speciale, si percepisce la passione, sia in casa che in trasferta. Ci danno una forza invisibile e un sostegno fondamentale, a prescindere dal risultato”.
Coulibaly sulla Lazio
“Con il mister ci concentreremo su dei giocatori principali della Lazio, ma in generale ovviamente analizzeremo bene tutto il collettivo biancoceleste. Dia e Tchaouna? Sono amici, certo, ma sabato saremo rivali. Mi piacerebbe batterli, sarebbe qualcosa in più”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 29 dicembre: “Catenacciari”? La Lazio vince a Vicenza
-
CRONACHE2 giorni fa
Lazio-Atalanta 1-1: i biancocelesti dominano il primo tempo, ma si fanno acciuffare nel finale
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore fa
Calciomercato, la Lazio punta Fazzini dell’Empoli: le ultime news
-
NOTIZIE3 giorni fa
Castrovilli può lasciare la Lazio: sondaggio dell’Udinese