NEWS DELLA GIORNATA
Couto a Formello, Diaconale: “Biglia e Keita restano”. De Zerbi aspetta la Lazio
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste…
A Formello, giornata di riposo per tutti, tranne che per mister Inzaghi sorpreso dalla visita dell’ex compagno Fernando Couto. Un piacevole ritorno immortalato da una foto e dalla didascalia “Di nuovo insieme”. Tutti osannano l’operato del tecnico biancoceleste, tra i tanti anche l’ex difensore Sebastiano Siviglia: “Può andar lontano. Intorno a lui c’è sinergia”. Il gruppo sembra essere il valore aggiunto di questa Lazio, a tal proposito il responsabile della comunicazione, Arturo Diaconale, rassicura i tifosi: “La permanenza di calciatori come Biglia e Keita rappresenta la volontà di società ed allenatore”. I risultati sono merito anche della voglia di fare dei giovani, tra cui Milinkovic al quale è dedicato il nostro approfondimento. Mentre Simoncino diventa sempre più una certezza, Bielsa continua a far parlare di sé anche oltreoceano per le sue singolari richieste come eventuale sostituto di Juergen Klinsmann. Il rientro in campo di Lukaku preoccupa il ct belga Martinez.
“SERVIAMO NOI” – Continua l’impegno della squadra nella raccolta fondi per i terremotati di Amatrice e Accumoli. Questa sera, a La Rustichella, cena di beneficenza con De Vrij, Immobile e Strakosha in veste di camerieri.
PALERMO – LAZIO – Al Barbera, la Lazio affronterà i rosanero guidati ancora da De Zerbi nonostante le voci del possibile esonero, tra lo staff inserito anche l’ex giocatore Simic. Il vice presidente Miccichè vuole riportare entusiasmo spronando i suoi: “Non sarà facile, ma dobbiamo vincere”. Trasferta vietata per i tifosi biancocelesti che sabato saluteranno la squadra all’aeroporto di Fiumicino.
ALTRE NEWS – Dopo la sfida di domenica, il giudice sportivo ha condannato il rossoblu Orban a tre giornate di squalifica. Il nerazzurro Medel ha riportato un brutto infortunio al ginocchio che potrebbe implicare un intervento chirurgico e l’eventuale assenza nella sfida con la Lazio. Sempre in zona Pinetina, l’agente Pastorello incorona il suo assistito Candreva come la marcia in più per Pioli. A Siviglia, scontri tra tifosi in vista del match con la Juventus: un ferito grave.
L.L.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto