NOTIZIE
Crac Cirio, annullata condanna più grave a Cragnotti. L’avvocato: “Un risultato straordinario”
LAZIO CIRIO CRAGNOTTI – L’ex patron della Cirio, oltre che della Lazio, Sergio Cragnotti ha visto annullarsi (con rinvio) dalla Corte di Cassazione…
LAZIO CIRIO CRAGNOTTI – L’ex patron della Cirio, oltre che della Lazio, Sergio Cragnotti ha visto annullarsi (con rinvio) dalla Corte di Cassazione la condanna sul capo d’accusa più grave, quello legato alla vicenda ‘Bombril‘: in altre parole, 7 anni sugli 8 (e 8 mesi) totali. Per Cragnotti si aprirà un nuovo processo, accolto con soddisfazione dall’avvocato Krogh (“Si tratta di un risultato straordinario”), mentre diventa definitiva la condanna di 4 anni (di cui 3 coperti dall’indulto) per Cesare Geronzi.
L’AVVOCATO CORATELLA – “È una sentenza molto equilibrata ed è il giorno della rivincita morale per centinaia di migliaia di risparmiatori traditi che hanno perso tutto nel crac Cirio e che oggi ricevono giustizia dalla Stato”. Così si è espresso l’avvocato, voce di circa 30 mila cittadini che persero, in questa dolorosa vicenda, complessivamente circa un miliardo di Euro. A riportarlo è ‘Il Sole 24 Ore’.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto