INTERVISTE
Auguri Lazio! Cragnotti: “Auguri a tutti i tifosi della Lazio!”
CRAGNOTTI LAZIO COMPLEANNO- L’ex presidente biancoceleste Sergio Cragnotti che festeggia oggi, 9 gennaio, il compleanno proprio come la Lazio, è intervenuto ai microfoni di New Sound Level per parlare dei biancocelesti. Ecco le sue parole.
Auguri Lazio! Il post di Ledesma per il compleanno dell’Aquila! (FOTO)
Le parole di Cragnotti in un’intervista per il 123° compleanno della Lazio
Sulla Lazio di ieri e di oggi
“Abbiamo una buona squadra, è un momento particolare. Ci sono delle volte che ci fa godere o soffrire come ieri, questo è un campionato difficile per tutti, in cui solo il Napoli è emerso. Mercato? Io non mi muoverei a gennaio, si rischia di sbagliare, è difficile fare operazioni, rimanderei a giugno. La Lazio saprà farsi rispettare. I partenopei secondo me vinceranno lo Scudetto, hanno fatto un grande lavoro. Dietro alle società italiane ci sono grandi fondi, ma quelle che mi sembra non esserci sono i grandi uomini di calcio. Il nostro campionato soffre la mancanza di calciatori di livello, anche in ambito internazionale. Il calcio italiano è in un momento di trasformazione, di evoluzione e quindi va bene pensare a creare basi solide per un futuro sempre più internazionale. La mia Lazio? Sì, noi cercavamo uomini di grande personalità. Gente come Mihajlovic e Couto si sapevano far rispettare, si contrapponevano a uomini di intelligenza come Mancini. Era un incrocio tra gioventù ed esperienza, cosa che ritengo importante nello spogliatoio. L’esperienza dei calciatori stranieri ha fatto crescere molto in passato il calcio italiano”.
Cragnotti sui tifosi biancocelesti
“Tifosi razzisti? No, non credo. Nella tifoseria c’è sempre qualcuno che ha politicizzato questo frangente, ma i laziali, anche quelli in Curva Nord, non sono una tifoseria razzista. E’ un fenomeno che non ha mai toccato le maglie biancocelesti e penso che gran parte del tifo sia contro questo fenomento”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio