NOTIZIE
CRAGNOTTI: “Lotito ha il dovere di costruire una grande squadra: non possiamo essere da meno rispetto ai cugini…”
L’ex presidente è sicuro: “Se Lotito creerà questa squadra i tifosi sicuramente ritorneranno allo stadio”…
NOTIZIE SS LAZIO – A margine del 5° Premio Noibiancocelesti, che si è tenuto ieri sera presso il ristorante La Maielletta, Sergio CRAGNOTTI, ex presidente della LAZIO, ha rilasciato alcune dichiarazioni a noibiancocelesti. Ecco tutte le sue parole, tra passato e presente:
Presidente cosa pensa della prossima stagione della Lazio. Crede in un suo rilancio?
“Io credo che la Lazio ha bisogno di costruire una grande squadra, una grande società, perché ha il dovere di competere a grandi livelli internazionali, Europa League e Champions League. In più non possiamo essere da meno rispetto ai cugini. Loro sono in Champions e noi dobbiamo assolutamente ribaltare questa posizione e combattere contro di loro”.
Come si placa la contestazione dei tifosi?
“Penso che questo distacco coi tifosi, Lotito possa colmarlo creando una grande squadra. Perché in fondo quello di cui tutti i tifosi hanno bisogno è ottenere ogni domenica una grande vittoria, anche con le grandi. Serve una squadra all’altezza della situazione. Se il Presidente creerà questa squadra i tifosi sicuramente ritorneranno allo stadio”.
Lei ha vissuto il 12 maggio allo stadio Olimpico, l’affetto dei tifosi. Seppur in maniera minore, lo sta sentendo anche stasera. Quale emozione prova?
“Di grande nostalgia. Evidentemente qualcosa di buono l’ho lasciata anche io e questo mi appaga per i tanti sacrifici fatti all’epoca. Quando si costruisce qualcosa di importante poi la gente non dimentica”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio