NOTIZIE
CRAGNOTTI: “Prevendita a rilento: siamo a 24mila tagliandi staccati, un po’ pochino per un LAZIO-JUVENTUS”
Il Responsabile della biglietteria biancoceleste ha aggiunto: “Per il derby dobbiamo applicare gli stessi prezzi che sono stati messi all’andata e quindi dovremo fare una distinzione tra i prezzi di Curva e quelli dei Distinti”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sulle prossime sfide:
Su Lazio-Juventus
“Attualmente sta andando un po’ a rilento perché siamo a 24mila biglietti venduti, che sommati ai 14mila abbonati fanno 38 mila spettatori, che per un Lazio-Juventus è un po’ bassino come numero. Il settore ospiti? Sono stati venduti più di 4mila biglietti ed è quasi esaurito, mentre in Sud sono stati venduti 3500 tagliandi. Ci saranno quindi quasi 8mila tifosi bianconeri. La Nord? Ci sono ancora un centinaio di biglietti e questo mi lascia un po’ perplesso: mi auguro che entro sabato il dato possa alzarsi”.
Sul derby
“Logicamente dobbiamo applicare gli stessi prezzi che sono stati messi all’andata e quindi dovremo fare una distinzione tra i prezzi di Curva e quelli dei Distinti”.
Su Napoli-Lazio di Coppa Italia
“Sono in vendita fino a martedì prossimo, per chi è in possesso della Tessera del tifoso, presso il circuito Lottomatica”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto