NOTIZIE
CRAGNOTTI (Resp.biglietteria): “La promozione sta andando benissimo e probabilmente verrà replicata anche per LAZIO-GENOA”
Il Responsabile biancoceleste aggiunge: “La Curva Nord è esaurita mentre gli altri settori hanno ancora disponibilità. Se le vendite andranno bene come le scorse settimane potremmo aprire la Curva Sud”…
NOTIZIE SS LAZIO – L’iniziativa di suddividere la vendita dei tagliandi per le sfide casalinghe in tre fasi (prima la vendita dei biglietti al 50%, poi al 25% ed infine a prezzo pieno) ha riscosso ottimi risultati: per la gara col CAGLIARI sono stati staccati quasi 10mila biglietti. Una buona notizia anche se oggi si è registrata una battuta di arresto, come conferma il Responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Oggi la vendita è stata praticamente ferma. La Curva Nord è esaurita mentre gli altri settori hanno ancora disponibilità. Se le vendite andranno bene come le scorse settimane potremmo aprire la Curva Sud. Viste le vendite, molto probabilmente replicheremo l’iniziativa anche per la gara contro il GENOA”
Sulla prevendita dei tagliandi per la gara contro l’Apollon
“Sempre le solite procedure: la prelazione di acquisto viene fatte presso le ricevitorie Lottomatica per poi ritirare i biglietti presso i punti Lazio Style che si sceglie al momento dell’acquisto. Il biglietto costa 24 euro. Inoltre è in vendita anche il biglietto per la trasferta di Bergamo: costa 15 euro e la vendita sarà aperta fino a sabato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio