NOTIZIE
CRAGNOTTI (Resp.biglietteria): “Settanta i biglietti venduti per la trasferta di Genova, ma mi aspetto almeno un centinaio di tifosi al Marassi”
Il Responsabile della biglietteria ha parlato anche della trasferta di Varsavia: “Sono circa 600 i biglietti staccati e la prevendita andrà avanti fino a lunedì prossimo”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sulla prevendita dei prossimi impegni dei biancocelesti: “Per Varsavia sono circa 600 i biglietti venduti. La prevendita andrà avanti fino a lunedì prossimo nei circuiti Lottomatica, con il ritiro nei punti Lazio Style. Per quanto riguarda Genova, i biglietti sono fino in vendita fino a domani alle 19 e al momento sono circa a 70 i tifosi, ma mi aspetto più di 100 tifosi al Marassi visto che manca ancora un giorno. Per quanto riguarda la gara col Napoli sta andando abbastanza bene visto che sono già mille i biglietti staccati. Anche il settore ospiti si sta riempiendo con 200 tagliandi venduti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto