NOTIZIE
CRAVERO: “La gara contro l’UDINESE lo ha confermato: non si può giocare senza Gonzalez”
L’ex difensore biancoceleste parla anche della gara di domani: “Contro la Juve mi aspetto la Lazio vista contro i friulani”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio style Radio 100.7, l’ex difensore biancoceleste Roberto CRAVERO parla del match di domani sera contro la Juventus:
Sulla gara contro la Juventus
“Mi aspetto la Lazio vista contro l’Udinese. Avrà difficoltà contro una grande squadra, ma già lo scorso anno ha dimostrato di saper soffrire, grazie anche ad uno strepitoso Marchetti. Mi ha fatto male veder la Lazio prendere 3 gol in pochi minuti. La Juventus prende tutte le partite sul serio, dà sempre il massimo. In Supercoppa è stata anche aiutata dalla Lazio”.
Sulla coppia Ledesma-Biglia dal primo minuto
“Vedendo Lazio-Udinese mi sono reso conto che la Lazio non può fare a meno di Gonzalez, ci vogliono giocatori tecnici ma se non sono supportati da gente che ha gamba è dura. Non si può giocare senza Gonzalez”.
Sul 4-4-1-1
“Questo modulo con un’unica punta, credo vada ripetuto anche contro la Juve, con i centrocampisti che si inseriscono. In altre partite si può provare anche il modulo a due punte. In difesa mi aspetto Cana, l’ho visto molto bene, darei tempo invece a Novaretti. Cana e Biava mi sembra la coppia più affidabile”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio