NOTIZIE
CRAVERO: “La Lazio deve ricostruirsi a livello mentale”
L’ex giocatore della Lazio parla ai microfoni di Lazio Style Radio…
Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex calciatore Roberto Cravero ha parlato del prossimo match di campionato tra Lazio e Napoli: “E’ un match importante, uno scontro diretto per la Champions League. In questo momento l’inerzia è dalla parte del Napoli, la Lazio ha perso Klose, Brocchi e serve una grande reazione. Una sconfitta in questo momento potrebbe far male”.
Su Cavani
“Hanno Cavani che è uno dei piu forti al mondo, ma non solo. Hamsik che è difficile da prendere, Pandev che fa il lavoro sporco, un buon portiere, buona corsa sugli esterni. Il Napoli adesso ha qualcosa in più anche dal punto di vista dell’organico ed in più ha entusiasmo, la Lazio, invece, deve ricostruirsi a livello mentale. Il giudice supremo, però, è il campo e chi è più bravo vince.
Che partita sarà?
Mi aspetto un Napoli voglioso sapendo che la Juventus sarà impegnata in una partita difficile giocherà per la vittoria, verrà ad attaccare, non cercherà di colpire in contropiede e per la Lazio questo potrebbe essere un bene perchè dovrà concedere per forza qualcosa”.
Sul ruolo del pubblico.
“Il pubblico ha sempre giocato un ruolo determinante, è consapevole del fatto che questa squadra ha delle difficoltà , ma sta facendo qualcosa di straordinario. Mi aspetto una grande partecipazione da parte di tutti i tifosi”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto