NOTIZIE
CRAVERO: “LAZIO, niente carattere e poco KLOSE”
IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Fedele) – L’ex biancocelste aggiunge: «commessi molti, troppi errori. 3 gol subiti in 5′ sono eccessivi»…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – ‘Il Corriere dello Sport’ ha intervistato l’ex biancoceleste Roberto CRAVERO per analizzare la sconfitta della LAZIO contro la JUVENTUS. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.
Sugli errori LAZIO
«È mancata la solidità caratteriale all’inizio della ripresa, quando la Juventus è straripata. E anche il miglior Klose, un suo gol, anche se l’ha sfiorato. Peccato. Continua il tabù contro la Juventus. La Lazio doveva stare più attenta. Lo stesso Lichsteiner oltre ad aver segnato una rete, ha offerto anche due assist… Chiaramente c’era qualcosa che non andava nella squadra di Petkovic»».
Su Hernanes…
«Probabilmente non ha trovato la sintonia con i suoi compagni di reparto».
Sul crollo nella ripresa
«Sono stati commessi molti, troppi errori. Tre gol subiti in 5′ sono eccessivi. Io pensavo che la Lazio si sarebbe presentata in campo nella ripresa con una punta in più. Subito il secondo gol, i laziali hanno cercato di recuperare subito, ma si sono sbilanciati troppo»
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio