LAZIO PRIMAVERA
CRECCO: “Il mio sogno? Esordire con la LAZIO. HERNANES è il più forte e mi aiuta molto”
Il giovane centrocampista laziale parla anche di Keita: “Averlo con noi è un grande aiuto, ci serviva molto uno come lui. Inzaghi? E’ un grande mister”…
NOTIZIE SS LAZIO – Negli ultimi tempi sta respirando sempre più l’aria della Prima squadra: oggi Luca Crecco è stato il protagonista della rubrica “Giovani Aquile“, in onda sulle frequenze di Lazio Style Channel, nella quale si è raccontato a 360°. Ecco le sue parole:
Sui suoi progetti futuri
“Il mio sogno più grande è quello di esordire con la maglia della Lazio. Già allenarmi con la Prima squadra mi rende molto felice, ho la possibilità di migliorarmi in ogni aspetto, i loro movimenti sono molto diversi dai nostri. Mi trovo molto bene con Hernanes, secondo me è il più forte ed è una brava persona, è uno che ti aiuta“.
Sull’Under 18
“La Nazionale è una grande esperienza, ti fa crescere molto e ti permette di conoscere ragazzi delle altre squadre italiane“.
Sugli obiettivi della Primavera laziale
“Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime due, così da qualificarci direttamente per la fase finale. Il campionato è molto equilibrato, molte squadre puntano ad arrivare tra le prime due. Sono tutte partite tirate, belle da vedere“.
Sulla vittoria col Napoli dello scorso 23 febbraio
“I partenopei sono forti individualmente, sono una squadra maschia. La vittoria con loro è stata la più importante, non avevano mai perso in campionato“.
Sul derby Primavera del 6 aprile
“Il derby è la partita più importante del campionato. Giocare a Trigoria, poi, ci ha reso ancora più convinti di batterli, vincere in casa loro è la cosa più bella. A livello di singoli non siamo più forti, ma mentalmente stiamo benissimo“.
Sul salto in Primavera
“Noi del ’95 ci siamo sentiti all’inizio un po’ in disparte, ma andando avanti con il campionato la differenza con i più grandi non si sente più“.
Su Keita, Cataldi e Falasca
“Averlo con noi è un grande aiuto, ci serviva molto uno come lui. Cataldi e Falasca sono quelli con cui ho legato di più“.
Su mister Alberto Bollini
“E’ un grande allenatore, mi ha fatto crescere molto sia mentalmente che tecnicamente“.
Su Simone Inzaghi
“E’ un grande mister, poi scherzavo sempre molto con lui. Mi ha fatto crescere e lo devo ringraziare. E’ quello che più mi è rimasto in mente da quando sono alla Lazio, ci siamo trovati molto bene con lui. Poi è uno che ha giocato a calcio, quindi ti trasmette una grande voglia di imparare“
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio