NOTIZIE
Crecco: “L’Avellino mi voleva da tre anni”
NOTIZIE LAZIO – L’esterno di proprietà della Lazio ha parlato del suo esordio con gli irpini…

NOTIZIE LAZIO – Contro il Trapani Luca Crecco ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Avellino: “Sono soddisfatto della scelta del mister che mi ha mandato in campo dal primo minuto, dopo poche settimane che sono qui”, ha spiegato il duttile centrocampista nell’odierna conferenza stampa. “Ora ci sono partite impegnative – ha aggiunto – la prima a Verona, un campo difficile, ma cercheremo di fare il massimo e portare a casa i tre punti perché ne abbiamo bisogno”. Di seguito il resto delle sue dichiarazioni riportate da tuttoavellino:
TRASFERIMENTO DALLA LAZIO ALL’AVELLINO – “Sono andato al Trapani questa estate perché mi aveva cercato Cosmi direttamente, voleva un giocatore giovane in quel ruolo. Ma sapevo anche che l’Avellino mi cercava da tre anni, in coppa Italia con il Trapani non sono stato utilizzato e quando si è palesata la possibilità di venire ad Avellino ho accettato subito perché è una grande piazza. Sul ruolo, ho sempre fatto la mezz’ala sinistra ma penso di poter rendere al meglio da quinto di sinistro. Comunque posso fare entrambi i ruoli”.
PROSSIMI IMPEGNI – “Andremo a Verona che viene da un pareggio e una sconfitta, saranno avvelenati e vorranno la vittoria, ma anche noi abbiamo bisogno di punti e andremo lì a fare la nostra partita. Poi ci sarà il Cittadella che è in forma, ma noi siamo una bella squadra. Penso che siamo forti e possiamo fare bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio