NOTIZIE
Cremonese – Lazio, i tifosi si fanno sentire: settore ospiti sold out e il comunicato della Cremonese
CREMONESE LAZIO TIFOSI – La Lazio vince e convince insieme ai suoi tifosi. I biancocelesti si preparano ad affrontare il Midtjylland in Europa League, ma intanto i supporters capitolini si sono adoperati già per la prossima sfida di campionato. Infatti, l’ultimo match prima della sosta per le nazionali sarà contro la Cremonese in trasferta, e i laziali sono pronti a farsi sentire.
LEGGI ANCHE —> Lazio, gestaccio di Sarri contro il Verona: cosa rischia il tecnico
Cremonese – Lazio, settore ospiti sold out: 2450 biglietti venduti
La Lazio viaggia insieme ai suoi tifosi. Quest’anno i laziali non hanno mai lasciato da sola la propria squadra, che con Sarri sta prendendo sempre più fiducia e sicurezza. Per questo, per l’ultimo match di campionato prima della sosta contro la Cremonese, i supporters biancocelesti sono accorsi in massa a comprare il biglietto. Il dato parla chiaro: settore ospiti dello Zini completamente sold out, ovvero 2450 aquile al seguito della Prima Squadra della Capitale. Ancora una volta, la Lazio può contare sui suoi tifosi.
Nessun nuovo biglietto per gli ospiti, il comunicato della Cremonese
“U.S. Cremonese comunica che in occasione della partita Cremonese-Lazio di domenica 18 settembre, la società non ha messo a disposizione dei sostenitori della squadra ospite biglietti a loro dedicati in settori diversi dalla Curva Nord. Si sottolinea comunque, che in base alle disposizioni vigenti, l’acquisto dei biglietti per la partita stessa non è soggetto a limitazioni e pertanto i sostenitori della squadra ospite possono liberamente acquisire tagliandi di ogni settore”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto