NOTIZIE
Cribari: “de Vrij addio pesante. E non è il primo…”
LAZIO CRIBARI DE VRIJ – Cinque anni e mezzo trascorsi con la maglia della Lazio, indossata in 140 differenti partite. Emilson Sanchez Cribari…
LAZIO CRIBARI DE VRIJ – Cinque anni e mezzo trascorsi con la maglia della Lazio, indossata in 140 differenti partite. Emilson Sanchez Cribari, arrivato in Italia nel 1998 (ingaggiato dall’Empoli), analizza la situazione dei biancocelesti ai microfoni di ‘RMC Sport’: “Erano quattro anni che non tornavo qui e l’ultima volta è stata per la Partita Mundial del 2014 tra Italia e Brasile. Sono andato ieri a Formello per salutare gli amici ed è sempre bello tornare qui, anche perché la Lazio sarà sempre nel mio cuore, per tutta la vita. Adesso sta pagando un po’ la fatica dopo alcuni splendidi mesi. L’importante è che adesso sia ai quarti di finale in Europa League, sono certo che in campionato lotterà fino alla fine per il quarto posto”.
FUTURO – “de Vrij? E’ una perdita pesante, queste partenze inaspettate sono state frequenti con Lotito. Sono accadute tante volte per mancanza di accordi col presidente. Luiz Felipe? E’ bravo, giovane, la Lazio fa bene a puntarci. de Vrij ha più esperienza, ora è da capire Luiz Felipe e servirà pazienza per la scommessa. Felipe Anderson? Gli manca la definitiva maturità, continuità. Troppi alti e bassi, gli manca continuità per essere un campione a livello mondiale. Adesso, alla Lazio, servirà l’aspetto fisico: se avrà ancora forza nelle gambe e concentrazione per arrivare in fondo, potrà arrivare tra le prime quattro e tornare in Champions. L’Empoli? Lo seguo col cuore, mi ha aperto le porte in Italia. Lo seguo con attenzione e spero che possa tornare subito in Serie A“.
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo