Restiamo in contatto

INTERVISTE

Criscitiello: “Olympia volerà per la Folgore Caratese: simbolo stupendo, la Lazio ha un tifo straordinario”

Pubblicato

il

Bernabé e l'aquila Olympia

CRISCITIELLO INTERVISTA LAZIO- Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato in un’intervista a Radio Laziale. Gli argomenti principali della chiacchierata sono stati il mercato della Lazio e l’aquila Olympia.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Le parole di Criscitiello nell’ intervista sulla Lazio

“Lazio mercato transitorio, ha lavorato bene in estate e doveva fare di meno adesso. Quello che ha fatto a gennaio va benissimo. Secondo me Fabiani sta lavorando benissimo così come Baroni, soprattutto vedendo come si era partiti in estate”.

Criscitiello su Olympia

“Olympia? La Folgore Caratese gioca in Serie D, siamo biancazzurri. L’aquila per me non può stare in una gabbia, e la domenica facciamo sempre degli eventi per un calcio più attrattivo. Per questo ho pensato di chiamare Juan Bernabé e di far volare Olympia, che per me è un simbolo stupendo e perché la Lazio ha una tifoseria straordinaria. Portare il simbolo della Lazio in Brianza può anche avvicinare i bambini alla Lazio, che è una squadra più lontana. Poi sulle polemiche politiche e su quelle legate al falconiere dico che il soggetto non è chi fa volare l’aquila, ma è l’aquila stessa. Se per una domenica tanti bambini possono vederla, e per me un animale così bello non può stare in gabbia, dare visibilità e risalto mi sembra giusto. Da parte mia c’è il massimo rispetto nei confronti di Olympia e soprattutto della Lazio, che ha una tifoserie spettacolare. Sarà un evento singolo, poi ne faremo altri ma senza Olympia”.

Criscitiello su Bernabé

“Secondo me il focus principale è l’aquila, invece con il tempo è diventato Bernabé. Olympia è il simbolo della Lazio, che trovino un accordo. Poi non so come andrà con Lotito, ma a volte il brand è più importante anche dei calciatori. I simboli, gli animali, le persone a volte sono più importanti di tutto il resto. Si possono trovare degli accordi. Io non conosco la persona di Juan Bernabé, conosco la storia dell’aquila. Spero che la mia idea possa far bene alla Lazio per farla tornare a volare nel cielo di casa tua. Poi se nel mentre vola nel cielo brianzolo, con i bambini, non credo sia un problema, anzi dà immagine e accende le luci su un simbolo che è tanto caro alla gente laziale”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati