NOTIZIE
Crisi Milan: tifosi infuriati con Biglia
MILAN BIGLIA – Non c’è pace per il Milan. Neanche l’avvicendamento in panchina, da Montella a Gattuso, ha sortito gli effetti sperati…

MILAN BIGLIA – Non c’è pace per il Milan. Neanche l’avvicendamento in panchina, da Montella a Gattuso, ha sortito gli effetti sperati. Anzi, per certi versi li ha peggiorati. Se ha dell’incredibile il pareggio maturato col Benevento, con la rete del 2-2 segnata addirittura dal portiere dei sanniti Brignoli, sono ben poche le giustificazioni nella sconfitta odierna, per quanto irrilevante ai fini della classifica del girone D di Europa League, contro il modestissimo (e fanalino di coda) Rijeka.
BIGLIA “INDECENTE” – I tifosi milanisti, nella “delicata” caccia al colpevole, non sembrano avere particolari dubbi. E’ Lucas Biglia, uno dei fiori all’occhiello dell’ultimo calciomercato, il bersaglio numero uno delle critiche sui social network. “Finito, morto, sepolto”, “Indecente, impresentabile”, “Montolivo rallentava la manovra. Problema risolto in modo geniale con Biglia che la paralizza”, sono solo alcuni degli impietosi commenti contro l’ex capitano biancoceleste, sempre più lontano parente dell’elegante regista ammirato a Roma.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio