NOTIZIE
Cristante: “La Roma è il posto giusto per me, non ho mai considerato altre squadre”
PRESENTAZIONE CRISTANTE ROMA – Bryan Cristante, nuovo centrocampista della Roma, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa a Trigoria. L’ex giocatore dell’Atalanta è stato accostato più volte alla Lazio, ma alla…
PRESENTAZIONE CRISTANTE ROMA – Bryan Cristante, nuovo centrocampista della Roma, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa a Trigoria. L’ex giocatore dell’Atalanta è stato accostato più volte alla Lazio, ma alla fine ha scelto i colori giallorossi. In effetti, il club biancoceleste aveva messo gli occhi sul giovane centrocampista italiano, che poteva essere l’ideale sostituto di Milinkovic in caso di cessione del serbo. Tuttavia, dopo la mancata qualificazione in Champions, non era facile convincere Cristante e, forse, è stato ritenuto eccessivo il prezzo del suo cartellino. La Roma infatti lo ha acquistato per una cifra che, considerando anche i bonus, si aggira sui 30 milioni e ha garantito al ragazzo un contratto quinquennale a circa 2 milioni a stagione. In conferenza, Cristante ha dichiarato di non aver mai preso in grande considerazione le indiscrezioni che lo avvicinavano ai biancocelesti, e di aver accettato subito la proposta della Roma.
LE PAROLE DI CRISTANTE – “Non ho mai guardato più di tanto le notizie, so solo che c’è stata questa offerta della Roma e io non ho esitato. Questo è il posto giusto per me e per la crescita che sta avendo la società, per l’allenatore che c’è e per tutto il resto. Appena c’è stata questa offerta, sono corso qui. Credo sia il posto giusto per me.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto