NOTIZIE
Cristian Ledesma lancia la Lazio: “Sei più forte della Steaua”. E sull’addio…
CRISTIAN LEDESMA LAZIO LEGGO – Tanti anni con l’aquila sul petto e un amore che sembra non finire mai quello di Crisitian Ledesma per la Lazio…
CRISTIAN LEDESMA LAZIO LEGGO – Tanti anni con l’aquila sul petto e un amore che sembra non finire mai quello di Crisitian Ledesma per la Lazio. L’ex capitano biancoceleste, quando può, torna sempre all’Olimpico (l’ultima volta contro la Fiorentina in Coppa Italia): in un’intervista rilasciata a ‘Leggo’ ha parlato degli obiettivi raggiungibili dall’undici di Inzaghi e del suo addio.
OBIETTIVO CHAMPIONS – “La Lazio merita ampiamente la posizione di classifica attuale ma capirà più avanti dove potrà arrivare”
STEAUA BUCAREST – “Ho affrontato i romeni con il Lugano; hanno diversi nazionali e sono una squadra giovane ma non sono di parte se dico che la Lazio è molto più forte. Certo non si può dire che l’abbia già vinta perché le gare vanno vissute, ma parte da favorita”.
ADDIO ALLA LAZIO – “Mi sarebbe piaciuto molto giocare ancora con la maglia della Lazio perché l’obiettivo era chiudere la mia carriera a Roma. Sono andato via per il bene della società: non potevo restare tanto per e solo perché la mia famiglia stava bene”.
RAPPORTO CON I TIFOSI – “Quando posso vengo sempre allo stadio con la mia famiglia perché è un gesto sincero che viene dal cuore. Sono innamorato della Lazio e mi rende felice l’affetto della gente che ancora oggi mi chiama capitano”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto