INTERVISTE
Cristiano Ronaldo: “Contro Inter, Milan e Lazio sono sempre grandi partite”
CRISTIANO RONALDO LAZIO – La Lazio non vuole smettere di sognare ed è concentrata in vista della nuova giornata di campionato. I biancocelesti scenderanno in campo domani contro il Bologna per la 26esima giornata di Serie A. È fondamentale fare bene per poi assistere con più tranquillità alla sfida di domenica sera tra Juventus e Inter. L’attaccante dei bianconeri, Cristiano Ronaldo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista di questo weekend calcistico e ha menzionato anche i biancocelesti.
Il piacere di giocare partite importanti
“Con i nerazzurri è una grande partita, come il clasico. È bello giocare partite così, contro l’Inter o il Milan o la Lazio, sono tutte grandi partite. Sono tutte partite che ai giocatori piace giocare. Contro l’Inter sarà una partita fantastica e cercheremo di fare un grande risultato”.
Sulla Champions League
“Nel calcio sono cose che succedono, non siamo contenti della sconfitta di Lione. In Champions League tutte le partite sono difficili. Siamo arrabbiati, ma abbiamo la possibilità di giocare il ritorno in casa. Siamo molto fiduciosi di poter ribaltare il risultato e passare il turno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello