NOTIZIE
Dai cambi alle dichiarazioni, prime critiche per la Lazio di Tudor


CRITICHE LAZIO TUDOR – Igor Tudor sta provando ad imporre i suoi dettami tattici nella Lazio. Una missione non facile, considerando la rottura col recente passato targato Sarri. La sterilità offensiva resta, ma c’è anche altro che non sta piacendo a pieno e sta diventando motivo di critica per il neo tecnico biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Classifica a confronto dopo 31 giornate, Lazio a -15
Prime difficoltà per Tudor alla Lazio: l’analisi post derby
Come sottolinea l’edizione odierna de Il Messaggero, Tudor vorrebbe esprimere un calcio intenso, verticale, veloce e atletico. Una proposta di gioco decisamente diversa rispetto a quella proposta da Sarri con questo organico. In questo senso, la prossima sessione di mercato potrebbe aiutare il tecnico a creare un gruppo più idoneo alle sue richieste tattiche.
Al momento, però, prosegue il quotidiano, alcune cose avrebbero fatto storcere il naso. La società sarebbe contrariata dal cambio Isaksen-Pedro all’intervallo, ma anche li dichiarazioni post derby non hanno reso felice la tifoseria. Il mister croato è chiamato ad invertire la tendenza, per provare a conquistare un posto in Europa prima di imbastire la rifondazione.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE14 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere