INFORTUNATI
CROAZIA, il ct Dalic: “Badelj era infortunato alla Lazio, non potevo rischiare di schierarlo”
CROAZIA INTERVISTA DALIC – La Croazia ha sfiorato l’impresa nel difficile gruppo di Nations League in cui era coinvolta. Dopo aver battuto la Spagna all’ultimo minuto…
CROAZIA INTERVISTA DALIC – La Croazia ha sfiorato l’impresa nel difficile gruppo di Nations League in cui era coinvolta. Dopo aver battuto la Spagna all’ultimo minuto, la squadra di Dalic è stata estromessa dalle Final Four dal gol di Kane e dall’Inghilterra. Una beffa che è diventata doppia se si considera che la Nazionale balcanica si è ritrovata ultima del raggruppamento e quindi è stata retrocessa in Serie B. Dal Paradiso all’Inferno. Il ct aveva convocato anche Milan Badelj per il doppio impegno ma il laziale è rimasto in panchina in entrambe le sfide. L’allenatore ha spiegato i motivi di questa scelta ai microfoni di Sports News.
BADELJ – “Chi ha qualche problema fisico non può essere forzato a scendere in campo. I calciatori hanno sfide impegnative nei loro club e metto solo quelli che sono al 100%. Badelj era infortunato alla Lazio pochi giorni prima della convocazione, per questo non l’ho schierato”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto