NOTIZIE
CRONACA. Blitz dei Carabinieri nella ‘Roma bene’: 21 arresti per spaccio ai Parioli
CRONACA ROMA SPACCIO PARIOLI – E’ stata portata a termine nella notte una maxi-operazione dei Carabinieri che ha portato all’arresto di 21 persone…

CRONACA ROMA SPACCIO PARIOLI – E’ stata portata a termine nella notte una maxi-operazione dei Carabinieri che ha portato all’arresto di 21 persone nella cosiddetta ‘Roma bene’: 5 sono state fermate in flagranza di reato e 16 colpite da Ordinanza di Custodia Cautelare per i reati detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, minacce, porto clandestino e ricettazione di armi da sparo.
I FATTI – L’indagine è stata condotta nel quartiere ‘Parioli’ e, più nello specifico, in due locali notturni di Via Veneto nei quali sono stati sequestrati armi e droga. Lo spaccio era quotidiano: la cocaina veniva reperita in zone periferiche della Capitale, in particolare all’Alessandrino, La Rustica, al Casilino e a Montespaccato e poi rivenduta con metodi intimidatori per ottenere il pagamento dello stupefacente.
GLI ARRESTATI – Tra le persone coinvolte spicca il nome di Gaia Mogherini, nipote di Federica Mogherini, rappresentante dell’Unione per gli affari esteri. La ragazza, già arrestata in passato per fatti simili, è finita ai domiciliari con le accuse di cessione ed acquisto di sostanze stupefacenti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio