NOTIZIE
Crotone, il ds Ursino: “Lazio squadra fortissima, rosa completa.” E su Cataldi…
LA VAR – “Non rispondo sugli episodi arbitrali. Penso che questa tecnologia sia positiva però mi dà fastidio l’eccessiva interruzione del gioco. Si aspetta troppo per il giudizio sul singolo episodio”.
ZENGA – “Non ci aspettavamo l’evoluzione della questione Nicola. Non c’erano sentori. È stata una cosa inaspettata. Per me non è successo niente di grave. Erano cose che si potevano superare. Un presidente che entra negli spogliatoi per incitare la squadra non la vedo una cosa così negativa. Conoscendo Nicola, quando a fine partita ci siamo scambiati due parole, ho capito che per lui era una cosa troppo grave. Di Nicola posso dire solo che è un grandissimo allenatore, un grandissimo uomo. Non approvo quello che è successo nell’ultima settimana. Abbandonarci così, senza un motivo plausibile, non mi sta bene. Gli devo dare atto però delle sue qualità. Farà una grandissima carriera. Zenga è stato subito la prima scelta. Ci ho parlato a Milano, mi ha trasmesso subito entusiasmo. Dal lato tecnico e tattico è molto bravo”.
CATALDI – “Su Cataldi ci avrei scommesso. Da noi è stato straordinario. I ragazzi secondo me devono fare un percorso a piccoli passi. Danilo doveva fare questo. L’ho visto giocare nel Benevento e mi piace ancora. Gli auguro tutto il bene del mondo, ragazzo straordinario. Affrettarne la crescita è stato sbagliato. Noi a centrocampo siamo però coperti. Quindi inutile parlare di quel reparto”.
KISHNA E BUDIMIR – ” Kishna era un calciatore che a me piaceva moltissimo. La politica del Crotone però è di non sforare il budget. Per quanto riguarda gli ingaggi dei calciatori dobbiamo stare molto attenti. Budimir? Sono molto amico di Tare e di Lotito. Non mi hanno mai chiesto sinceramente informazioni per Budimir la scorsa estate”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto