INTERVISTE
Crotone, Stroppa: “Abbiamo affrontato una grande squadra, gli episodi non sono stati favorevoli”
STROPPA CROTONE – Termina 2 a 0 per la Lazio all’Ezio Scida di Crotone. La squadra di Giovanni Stroppa resta fermo a 2 punti in classifica. Il tecnico rossoblù è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match.
Le parole di Stroppa
“All’inizio sembrava non si potesse giocare e che il campo peggiorasse. Invece ha tenuto bene e anche il vento è migliorato. La partita è stata abbastanza giocabile rispetto al previsto. Chiaramente la forza della Lazio si è vista, anche se siamo stati sfortunati in alcuni episodi. Peccato, ma affrontavamo una squadra tosta”.
La situazione a Crotone
“Il campo era in perfette condizioni finché siamo arrivati allo stadio. Poi le condizioni atmosferiche sono peggiorate. Ci è stato detto che la situazione era sotto controllo e che non c’erano persone coinvolte nel nubifragio”.
La fatica della squadra
“Secondo me segniamo poco rispetto a quanto creiamo. Siamo troppo sterili in zona gol, nonostante abbiamo tante occasioni. Per me questo è un dato importante, ma bisogna migliorare. Serve consapevolezza, che può arrivare solo attraverso i gol e con i risultati. I nostri attaccanti escono spesso come migliori in campo, ma bisogna avere quella marcia più. Sicuramente in casa abbiamo affrontato sempre squadre toste e quindi non ci è stato d’aiuto il calendario”.
Limiti tecnici
“Servono giocate provenienti non solo dal collettivo, ma anche da situazioni individuali. A volte sbagliamo anche a livello tecnico, abbiamo dei limiti e dobbiamo lavorarci. Per me è importante che la squadra lotti e sia viva, ma è chiaro che contro la Lazio non sia facile esaltare le proprie qualità. Sicuramente abbiamo nomi meno importanti di altre squadre, ma anche gli infortuni non ci stanno aiutando”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto