NOTIZIE
Crozza-laziali, la risposta di Diaconale: “Al posto tuo ringrazierei i tifosi della Lazio…”
LAZIO CROZZA DIACONALE – Dopo i media, ci si mette pure Maurizio Crozza. Il noto conduttore comico, nel corso della sua trasmissione “Fratelli di Crozza”..
LAZIO CROZZA DIACONALE – Dopo i media, ci si mette pure Maurizio Crozza. Il noto conduttore comico, nel corso della sua trasmissione “Fratelli di Crozza”, qualche giorno fa ha dichiarato: “De Luca non sarebbe nulla senza Di Maio. Sarebbe un po’ come i laziali senza Casapound. Non che i laziali siano tutti di Casapound, eh! Sono anche di Forza Nuova. Ciao amici laziali, ci vediamo sotto ‘La Repubblica’ tanto lo so che siete tutti lì…”.
LA RISPOSTA DI DIACONALE – La società biancoceleste non ha accettato di buon grado la provocazione del comico e questa mattina ha risposto tramite il suo portavoce Arturo Diaconale: “Caro Maurizio Crozza, se tutti tifosi laziali fossero iscritti di Forza Nuova (gruppuscolo neo-fascista formato da alcune centinaia di aderenti) ci sarebbe già stata una seconda Marcia su Roma e tu, dopo essere stato costretto a bere mezzo litro di olio di ricino, saresti stato mandato al confino. Ma la stragrande maggioranza delle migliaia di tifosi laziali sono liberalberlusconiani, postdemocristiani, renziani perplessi, laicimoderati, neocomunisti, grillini e anche astensionisti praticanti. Così la seconda Marcia su Roma non c’è stata e tu, sia pure a prezzo di un po’ di stitichezza, hai evitato il confino e, con i tuoi autori, sei libero di dire tutte le sciocchezze che credi. Al posto tuo ringrazierei i tifosi laziali che, con il loro pluralismo, ti hanno salvato e ti hanno permesso di calunniarli! Buon Natale biancoceleste!”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto