NOTIZIE
Cruz: “Accettai la Lazio per non rubare soldi all’Inter”
NOTIZIE LAZIO – L’ex attaccante aggiunge: “Per lo scudetto occhio a Roma e Lazio”…
NOTIZIE LAZIO – Julio Ricardo Cruz è conosciuto dagli appassionati di calcio come il bomber di scorta dell’Inter, famoso per risolvere molte partite subentrando dalla panchina. Dopo 6 stagioni in nerazzurro però nel 2009 si è trasferito alla Lazio, dove ha militato una sola stagione segnando 4 gol in 25 presenze.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha detto la sua sulla stagione attuale: “Con il ritorno di Mancini all’Inter c’è stata una rivoluzione nella rosa. Roberto è un grande allenatore. Il suo arrivo cambiò la nostra mentalità e l’Inter tornò a vincere lo Scudetto. Ai miei tempi la situazione era peggiore. C’erano tante polemiche e vincere era una ossessione. Ora la situazione è più serena e l’Inter è partita forte. Ma occhio a Roma e Lazio”.
Cruz riavvolge il nastro dei ricordi: “Moratti mi aveva offerto il rinnovo, ma con Mourinho non avevo spazio. Non volevo rubare soldi per stare in panchina. Così ho accettato la Lazio, che mi cercava da anni. Sono contento della scelta e che l’Inter abbia vinto la Champions: Moratti ci teneva tantissimo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio