NOTIZIE
Cruz: “La Lazio gioca con una precisione svizzera, Immobile è una forza della natura”
CRUZ LAZIO – Ha vestito la maglia della Lazio in 30 occasioni e alzato al cielo una Supercoppa Italiana. Julio Cruz ha messo a segno 4 gol nella sua esperienza in biancoceleste nella stagione 2009-10. “El Jardinero” è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha parlato anche delle ambizioni della formazione di Simone Inzaghi.
Cruz sul Coronavirus
“L’Italia è la mia seconda patria, soffro tremendamente. Non esco da 25 giorni, ho paura. Qui in Argentina i contagiati sono circa 2000, ma i tamponi li fanno solo a chi ha febbre altissima. A inizio febbraio ho temuto di averlo preso anche io. Serie A? Spero riprenda, ma in totale sicurezza. Non dovesse ripartire, il calcio comunque non morirà mai”.
Cruz sulla Lazio di Simone Inzaghi
“Immobile è una forza della natura, lotta sulle prime e seconde palle, gioca per la squadra, in area è un’iradiddio, fa tantissimi gol. Meriterebbe di giocare nei top club della Champions League, anche se va sottolineato che la Lazio del mio amico Simone Inzaghi sia diventata una grandissima squadra. Inzaghi è un ragazzo meraviglioso, è un allenatore grandioso. La Lazio gioca a memoria, sembra un orologio svizzero per quanto è precisa”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa