NOTIZIE
Ct Ventura: “Nessuno prende in considerazione l’idea di non andare al Mondiale”
VENTURA SVEZIA ITALIA – In 20 edizioni della Coppa del Mondo, l’Italia è stata assente in soli due casi: nel 1930, la primissima kermesse, per scelta…

VENTURA SVEZIA ITALIA – In 20 edizioni della Coppa del Mondo, l’Italia è stata assente in soli due casi: nel 1930, la primissima kermesse, per scelta, e nel 1958, l’unica volta in cui il pass fu mancato sul campo: fatale fu la sconfitta per 2-1 a Belfast contro l’Irlanda del Nord. Al termine del sorteggio dei play-off validi per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, il c.t. della nostra Nazionale Gian Piero Ventura ha commentato la doppia sfida con la Svezia.
L’AVVERSARIO – “La Svezia è un avversario forte, che merita il massimo rispetto: nel cammino che l’ha portata ai play-off, ha battuto la Francia a Stoccolma ed è arrivata davanti all’Olanda. Ci prepareremo alla doppia sfida di novembre con fiducia e determinazione: nessuno ha mai preso, e prende, in considerazione l’ipotesi di non andare al Mondiale“.
UNITÀ D’INTENTI – “Ho la fortuna di lavorare con un gruppo di ragazzi eccezionali, sia chi vive la Nazionale da tempo, sia chi è stato chiamato a rappresentare l’Italia negli ultimi mesi. Ci accompagnerà l’amore degli italiani: la storia insegna che nei momenti senza appello è sempre stato così. In Russia si va tutti insieme“.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE8 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3