CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio | Possibile Cuadrado a parametro zero?
CUADRADO JUVENTUS LAZIO CALCIOMERCATO- Secondo quanto riportato da La Repubblica, Cuadrado non rinnoverà il contratto con la Juventus e l’1 luglio 2023 sarà svincolato. Secondo quanto riportato dal quotidiano l’entourage del colombiano avrebbe offerto il proprio assistito alla Lazio. I biancocelesti non sono soli: l’offerta è stata avanzata a numerosi club e il Feberbache pare molto interessato all’esterno. Resta da vedere se i biancocelesti lo includeranno tra gli obiettivi del calciomercato.
LEGGI ANCHE—-> Calciomercato Lazio | Sfumato Milik si pensa a Pinamonti
Calciomercato : Cuadrado offerto alla Lazio , lascerà la Juventus
Cuadrado sarebbe stato offerto, tra le altre squadre, alla Lazio. Con Lazzari che potrebbe salutare e la trattativa per Pellegrini che non è scontata, la Lazio potrebbe pensare seriamente al colombiano. Che arriverebbe a parametro zero, portando a Formello un gran bagaglio di esperienza internazionale. Non da sottovalutare, dunque, l’idea.
L’esterno della Juventus avrebbe offerte dall’Arabia e, soprattutto, dal Fenerbace. Attenzione, però: giocare alla Lazio potrebbe permettergli di restare in Italia e di confrontarsi ancora con la Champions League.
La posizione biancoceleste non è chiara, non ci resta che attendere gli sviluppi del calciomercato.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto