INTERVISTE
Cucchi: “Dovremmo seguire l’esempio della Bundesliga. Maggio per un laziale è il periodo più bello”
CUCCHI LAZIO INTERVISTA – Sulla radio ufficiale della Lazio continuano a intervenire molti personaggi legati all’ambiente biancoceleste per parlare dei loro ricordi sulla Coppa Italia del 2009 vinta dalle aquile. Dopo Dabo, Rocchi e il tecnico Rossi, anche l’opinionista Riccardo Cucchi si è soffermato sulle vittorie biancocelesti conseguite nel mese di maggio Ecco le sue parole.
Maggio mese dei laziali
“I tifosi della Lazio vivono i giorni più belli a maggio. Ieri era 12 maggio, giorno in cui nel 1974 la ‘Banca Maestrelli’ ci regalò il primo Scudetto. Domani invece saranno vent’anni dal secondo tricolore.”
La ripresa della Serie A
“Siamo alla stretta decisiva e a breve sapremo cosa sarà del nostro calcio. La prudenza è stata calibrata seguendo il parametro della sicurezza. La Bundesliga ripartirà a breve, anche le altre leghe stanno procedendo su questa linea. Se il calcio riprendesse a giocare, darebbe un importante segnale di fiducia verso il futuro, così da poter tornare lentamente alle nostre vite. Guardando al prosieguo della stagione, sicuramente il caldo potrà andare ad incidere.”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa