Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Social, Cucchi su Inzaghi: “Sono amareggiato, ma gli auguro il meglio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-lazio

SOCIAL CUCCHI LAZIO INZAGHI – Già dalla serata di ieri, diversi addetti ai lavori di fede laziale hanno iniziato a commentare la clamorosa vicenda che ha portato all’addio di Simone Inzaghi. Riccardo Cucchi, ex giornalista Rai, è tra quelli più amareggiati per la scelta operata dall’allenatore piacentino. Appena poco più di 24 ore fa, dal suo profilo Twitter, Cucchi scriveva: “Accordo raggiunto. Inzaghi resta alla Lazio. Contratto triennale. La scelta migliore, per lui e per la Lazio”. Sulla scia delle informazioni che tutti davano ormai per ufficiali – la firma non c’era stata ma le garanzie sull’accordo sì – l’ex radiocronista aveva esultato per la permanenza di Inzaghi. Di tutt’altro tenore le parole di ieri sera, e di stamattina, affidate sempre ai social.

Cucchi e l’amarezza per l’addio di Inzaghi

“Auguro a Simone Inzaghi i successi che merita. 21 anni alla Lazio sono tanti. Non si dimenticano. Non li dimenticheranno i tifosi e nemmeno Inzaghi. Da laziale sono rammaricato. È il prezzo che si paga al professionismo. Ma per un tifoso continueranno a contare solo i colori. Difficile, da tifoso laziale, mandar giù l’addio di Inzaghi. Ai tifosi interisti che irridevano l’ipotesi di Simone sulla panchina neroazzurra, auguro di ricredersi. Per quanto riguarda noi laziali, guardiamo avanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati