INTERVISTE
Cucchi: “Inzaghi? Spero che resti sulla panchina della Lazio”

LAZIO INZAGHI CUCCHI – Sono ore calde in casa Lazio. In serata, infatti, si saprà molto probabilmente il futuro di Simone Inzaghi e della panchina biancoceleste. Riccardo Cucchi ha espresso la sua opinione ai microfoni di TMW Radio.
Intervista Cucchi: sul valzer delle panchine
“E’ un bel puzzle. Pare evidente che il valzer delle panchine è uno degli aspetti più interessanti ora, visto che di soldi per il calciomercato ce ne sono pochi. E’ molto più facile trovare un buon tecnico. La priorità per tutte le società italiane sarà la sostenibilità finanziaria. E il calcio ha una grande occasione, speriamo venga sfruttata. Il calcio è vissuto al di sopra delle sue possibilità economiche. Credo che Inzaghi voglia garanzie tecniche dalla Lazio, il colloquio chiarirà definitivamente le posizioni”.
Su Mihajlovic
“E’ diverso da Inzaghi. Inzaghi ha espresso il gioco più moderno. Mihajlovic ha un’altra filosofia. Hanno in comune il dna laziale. Credo che questo aspetto sia molto importante, più di altri. Io spero che si trovi l’accordo tra Lotito e Inzaghi, e credo che sia la soluzione migliore. Ma non ho certezze”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere