NOTIZIE
Cucchi: “La gara con il Dortmund ha cambiato la stagione della Lazio. Con il Torino rivisto lo spirito dell’anno scorso”

CUCCHI LAZIO – Nella giornata di ieri, la Lazio ha sconfitto per 4-3 il Torino in rimonta e grazie alle reti nel recupero di Immobile e Caicedo. L’ex radiocronista Riccardo Cucchi ha commentato la sfida e non solo, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
Le parole di Cucchi sulla Lazio
“C’è un momento in cui la stagione della Lazio è cambiata che è la gara con il Borussia Dortmund. È riemerso il carattere e la voglia di portare a casa il risultato che erano mancati un pochino e che sono tornati in questo momento complicato. Lo spirito emerso a Bruges e ieri contro il Torino ricordano la Lazio di qualche mese fa.”
Caicedo
“Caicedo è l’emblema di questa Lazio, fatta di voglia, determinazione e umiltà. Per lui è complicato con davanti uno come Immobile, ma interpreta il suo ruolo alla perfezione.”
Arbitro
“Sono stanco, alla fine di una partita come quella contro il Torino non può rimanere solo la decisione dell’arbitro. Io voglio parlare di calcio. Mi pare che la polemica ci sia sempre, sia se l’arbitro va a rivedere le immagine che se non ci va. Le decisioni dell’arbitro vanno accettate, noi possiamo solo esprimere delle opinioni.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio