NOTIZIE
Cucchi: “Nel calcio serve fortuna. La Lazio mi è piaciuta”
ROMA LAZIO CUCCHI – Il noto giornalista e tifoso biancoceleste Riccardo Cucchi non si abbatte dopo la sconfitta nel derby…

ROMA LAZIO CUCCHI – Il noto giornalista e tifoso biancoceleste Riccardo Cucchi non si abbatte dopo la sconfitta nel derby patita ieri pomeriggio. Ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ prova a smaltire la delusione, affermando di non aver assistito ad una brutta Lazio e di aver apprezzato la reazione dei ragazzi dopo la doppia batosta ricevuta dall’uno-due di Perotti e Nainggolan.
LE PAROLE – “Ai nastri di partenza, la Lazio si presentava con un bagaglio tecnico decisamente superiore, ma ha perso qualcosa sotto il punto di vista qualitativo in avanti. Il rigore di Perotti ha spostato gli equilibri in campo. La reazione mi è piaciuta molto: il calcio però ci insegna che serve anche la fortuna, e quest’oggi è mancato l’episodio giusto. In ogni caso la Lazio merita di essere tra le prime della classifica. Lukaku? E’ entrato al meglio ed ha messo costantemente in difficoltà la Roma“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio