NOTIZIE
Cucchi: “Polemiche Gasperini? Bisogna conoscere le regole del calcio, poi si può giudicare il lavoro dell’arbitro”

CUCCHI LAZIO ATALANTA – Sabato pomeriggio, la Lazio ha pareggiato 3-3 in rimonta contro l’Atalanta. Nel post partita del match dell’Olimpico non sono mancate le polemiche, soprattutto provenienti dal tecnico dei bergamaschi Gasperini. Il giornalista Riccardo Cucchi ha parlato così del match e delle dichiarazioni dell’allenatore orobico ai microfoni di RadioYes.
Polemiche arbitri
“Sono piuttosto severo su questo: dopo tanti anni di calcio, sono un po’ in difficoltà perché non si parla più della partita ma solo dell’arbitro. Il problema principale è la non conoscenza delle regole del calcio, che nel tempo cambiano: è obbligatorio informarsi, anche da parte degli addetti ai lavori. Poi si può giudicare il lavoro dell’arbitro, ma spesso gli allenatori peccano di non conoscenza”,
Lazio-Atalanta
“Per quanto riguarda la gara di sabato, il calcio è folle, questa è la sua bellezza; dopo il primo tempo nessuno avrebbe puntato sulla Lazio, ma i biancocelesti con temperamento ed un pizzico di fortuna sono riusciti a fare bene, complice anche un piccolo calo degli avversari”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio