NOTIZIE
Cucchi: “Mi sono sempre sentito un ragazzo di Curva”
![lazionews-lazio-cucchi-riccardo](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2019/09/lazionews-lazio-cucchi-riccardo.jpg)
CUCCHI ROMA LAZIO – Riccardo Cucchi, noto tifoso della Lazio, ha parlato a due giorni dal derby contro la Roma.
LEGGI ANCHE: Lazio da record: mai tanta distanza sulla Roma nel girone d’andata
Le dichiarazioni di Riccardo Cucchi verso il derby Roma – Lazio
Queste le parole di Riccardo Cucchi a Il Messaggero: “Mi sono sempre sentito un ragazzo di Curva, ma quando ho coronato il mio sogno professionale è stato difficile affrontare questa realtà diversa. Facevo fatica. L’emozione è essenziale, se non sei emozionato non puoi emozionare. E l’ascoltatore se ne accorge”.
Le parole di Francesco Repice verso Roma – Lazio
“Ho raccontato il gol di Klose al 94′, quello di Lulic in finale di Coppa Italia, ma la più grande soddisfazione, nelle settimane successive, è stata sentire la mia telecronaca scorrere sui tabelloni dello stadio. Anche se negativa, è stata comunque un’emozione enorme. Era una finale”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 30 gennaio: Kolarov-Rocchi in rimonta a Firenze. Auguri a Biglia!
-
ACCADDE OGGI21 minuti fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: infinita Lazio, espugna San Siro e vola in semifinale
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
La Lazio tratta a oltranza col Chelsea per Casadei: le ultime