NOTIZIE
CURIOSITA’. E’ Lionel Scaloni a permettere l’esordio di Antonio Rozzi
Ieri sera il giovane attaccante biancoceleste ha fatto il suo esordio in Serie A
CURIOSITA’. E’ Lionel Scaloni a permettere l’esordio di Antonio Rozzi
Ieri sera il giovane attaccante biancoceleste ha fatto il suo esordio in Serie A
Quella di ieri è stata una serata speciale, e non solo perché la Lazio è riuscita a battere il Milan nonostante una formazione rimaneggiata e l’assenza di Miro Klose. E’ stata una serata speciale anche perché ha fatto il suo esordio con la maglia biancoceleste Antonio Rozzi. L’attaccante della Primavera classe 94 ha sostituito nel finale di gara Tommaso Rocchi e ha così calcato il terreno di un stadio di Serie A per la prima volta nella sua giovane carriera.
Il bomber laziale è cresciuto nelle giovanili della prima squadra della Capitale essendo stato tesserato per la prima volta nella stagione 1999-2000 e quest’anno sta disputando un ottimo campionato sotto la guida di Alberto Bollini. La Primavera biancoceleste, infatti, è seconda in classifica a un solo punto dalla capolista.
Tornando a ieri sera, presi dalla gioia della vittoria, a molti è sfuggito un particolare. Infatti, a permettere l’esordio di Rozzi è stato Lionel Scaloni. No, il difensore argentino non ha preso il posto di Reja per una sera, ma si è rifiutato di entrare in campo per gli ultimi scampoli di partita per permettere al giovane attaccante di fare il suo esordio all’Olimpico, davanti a tantissimi tifosi in festa e in una serata per molti versi indimenticabile. Un bel gesto quello di Scaloni, che meritava di essere sottolineato.
L.B.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE19 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3