NOTIZIE
Curva Maestrelli, avv. Gentile: “Pressioni? Si può contestare, ma nessuno può chiuderla”
CURVA MAESTRELLI LAZIO GENTILE – Non si spengono le polemiche in merito alla decisione della Lazio di continuare dritta per la propria strada…
CURVA MAESTRELLI LAZIO GENTILE – Non si spengono le polemiche in merito alla decisione della Lazio di continuare dritta per la propria strada, rendendo agibile la Curva Maestrelli. In fondo, questa è stata una strada già adottata in passato dal Verona. Dopo le pressioni di Tavecchio su Lotito, è intervenuto a ‘La Repubblica’ l’avvocato del club biancoceleste Gian Michele Gentile.
LEGITTIMITA’ – “Loro non devono accettare o meno. Al massimo contestano e dicono che nel momento in cui c’è la squalifica della Curva Nord non si possono trasferire i relativi abbonati in Sud. Questa è la contestazione che hanno fatto alla Lazio per la partita con il Cagliari. Discutiamo di questo, ma non possono impedire la vendita. La Curva Sud si apre ed è corretto aprirla: teoricamente secondo la Procura non possono andare gli abbonati, perché a suo giudizio non devono occupare altri settori. Di certo è una decisione che spetta al club e non c’è nessun potere esterno preventivo o interdittivo. Al massimo può portare a un’altra sanzione”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto