NOTIZIE
Curva Nord, Canigiani: “Oggi sentenza del ricorso. Pochi tifosi? Numeri da retrocessione”
RICORSO NORD CANIGIANI – Mancano due giorni all’anticipo di campionato tra Juventus-Lazio. Intanto, la sentenza del ricorso per la chiusura della Curva Nord è atteso…
RICORSO NORD CANIGIANI – Mancano due giorni all’anticipo di campionato tra Juventus-Lazio. Intanto, la sentenza del ricorso per la chiusura della Curva Nord è atteso in giornata, come conferma ai microfoni di Radiosei il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani.
BIGLIETTI JUVE-LAZIO – “I biglietti per Torino sono in via di esaurimento, la vendita sta andando bene.”
EUROPA LEAGUE – “Europa League? Valuteremo le agevolazioni del caso per le partite casalinghe; Lazio-Nizza può avere un valore, quella col Vitesse, essendo l’ultima, un altro. Durante gli anni, abbiamo sempre attivato delle tariffe vantaggiose per il girone delle competizioni europee”.
LAZIO-CAGLIARI – “Aspettiamo il ricorso di oggi, presumibilmente si aprirà la curva Maestrelli, ma attendiamo la decisione, potrebbero esserci sorprese. Ci sono tariffe agevolate per chi sottoscrive l’abbonamento ora, ovviamente per la Curva il prezzo è più basso anche per le due partite in meno previste per chi scelga quel settore. Chi è interessato lo facesse subito, perché poi i posti migliori potrebbero essere acquistati per Lazio-Cagliari da chi comprasse il tagliando per il solo incontro”
POCHI TIFOSI – “Pochi tifosi allo stadio? Possiamo dire che purtroppo c’è una squadra da Champions, che ha presenze da una squadra da retrocessione. Le nostre politiche sono state sempre aperte al tifoso; una famiglia va in tribuna con la Lazio spendendo 25-30 euro”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto