INTERVISTE
La Curva Nord contesta la chiusura settori per Lazio – Napoli
CURVA NORD CHIUSURA LAZIO NAPOLI – In occasione di Lazio – Napoli è stata disposta la squalifica della Curva Nord e dei distinti dello Stadio Olimpico. Alcuni esponenti del tifo organizzato biancoceleste hanno espresso il proprio dissenso e hanno contestato la decisione della chiusura dei settori in un’intervento radio.
LEGGI ANCHE: Buon compleanno Marco Parolo, gli auguri della Lazio
Esponenti Curva Nord: “Commesso un abuso nei nostri confronti”
Durante la trasmissione “Match Day” di Radio Olympia, alcuni esponenti della Curva Nord hanno dichiarato: “Seguiremo la partita dalla Tribuna Tevere. Il tifo non è legato necessariamente all’appartenenza a un settore. L’importante è essere al fianco della Lazio in ogni modo possibile, in casa e in trasferta. E’ chiaro che è stato commesso un abuso nei confronti di una curva, di una società e di una squadra che si sta giocando il posto in Champions League e chiaramente la Curva è stata squalificata in uno scontro diretto”.
“Parliamo di 4 persone – proseguono gli esponenti della Curva Nord – 4 ispettori che hanno dichiarato che il 90% dei settori squalificati hanno fatto gli ululati. Di questi 4 da sotto la Nord nessuno è andato ad avvertire arbitro o quarto uomo per segnalare che stava succedendo qualcosa di sbagliato, sono stati però in grado di contare 16.000 persone che avrebbero fatto questi cori discriminatori. Siamo purtroppo di fronte a una sentenza mediatica”.
CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello