NOTIZIE
Curva Nord: “La manifestazione durerà dalle 18:30 fino a tarda sera”
CURVA NORD LAZIO COMUNICATO- Sono settimane da incubo in casa Lazio. Dopo le dimissioni di Sarri arrivano quelle di Tudor che sembrava essere il profilo giusto per un futuro roseo. La gestione della società ha fatto crescere il malcontento tra i tifosi. La Curva Nord biancoceleste, in attesa della firma di Baroni, ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui promette una grande manifestazione di dissenso.
LEGGI ANCHE: Brindisi, la cordata di Lotito smentisce l’acquisto del club
Curva Nord contro Lotito: fissata per il 14 giugno la manifestazione
La Curva Nord ha pubblicato attraverso il profilo instagram “La Voce della Nord” un altro messaggio relativo alla manifestazione ‘Libera la Lazio’: “Alla Lazio contano solo due cose, Claudio Lotito e Claudio Lotito”. Se non sei d’accordo ci vediamo venerdì alle 18.30 sotto la Nord del Flaminio per manifestare pacificamente il nostro dissenso verso chi considera La Lazio la sua vacca da mungere. La manifestazione durerà fino a tarda sera per dare la possibilità proprio a tutti di partecipare. Dopo il sit-in sotto la Nord del Flaminio partirà un corteo che terminerà davanti la chiesa della Gran Madre di Ponte Milvio. Organizzatevi e partecipate, niente scuse!!”, firmato I Laziali.
La Curva Nord ha integrato il durissimo comunicato pubblicato ieri lanciando la campagna: “Libera la Lazio”. Attraverso un’immagine postata sul proprio profilo Instagram, la tifoseria organizzata biancoceleste avrebbe indicato nel 14 giugno 2024 il giorno della manifestazione di dissenso. L’appuntamento è stato lanciato per le ore 18:30, si legge, sotto la Curva Nord dello Stadio Flaminio.
Il comunicato della Curva Nord
“Siamo arrivati al culmine di questo teatrino! I tifosi della Lazio, per amore e solo per amore di essa, non accettano un ridimensionamento di nessun genere! In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano a una crescita a 360 gradi, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito.
Non accettiamo questa gestione mediocre e, come difensori della Nostra Lazio, abbiamo il dovere di prendere posizione, noi, come tutti i tifosi stanchi di questa dittatura, abbiamo il dovere di presenziare e dimostrare pacificamente tutto il nostro dissenso.
Tutti avrete finalmente modo di dare concretezza alle migliaia e migliaia di critiche che hanno riempito i social in questo periodo, tutti avrete modo di dimostrare il dissenso con la vostra presenza verso questa gestione provinciale che nessuno di noi si merita, che la città non si merita.
Tenetevi pronti per dare vita alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell’ambiente sportivo romano. Non prendete impegni per il prossimo weekend…”, firmato I Laziali.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby