NOTIZIE
Ds Udinese: “Basta e Candreva? Ci siamo”. L’agente del bianconero conferma. E sul biancoceleste l’ombra del Napoli…
Giaretta spiega i rapporti fra il club bianconero e la Lazio. Mentre De Laurentiis non molla il centrocampista di Tor de Cenci…
NOTIZIE SS LAZIO- Molto sereno sui rapporti con la Lazio, Cristiano Giaretta, d.s. dell’Udinese, ha chiarito qualche aspetto delle trattative in corso fra i due club analizzando il passaggio di Basta alla Lazio e il riscatto di Candreva.
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Antonio Candreva, continua a piacere a molti club europei e non solo. In corsa – rivela l’esorto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul suo blog – anche il Napoli. Il club di De Laurentiis è interessato al centrocampista biancoceleste, che piace molto anche all’allenatore e a Bigon. Non appena il giocatore verrà riscattato completamente dalla Lazio, il Napoli avrebbe tutte le intenzioni di discuterne in modo concreto con Lotito.
AGGIORNAMENTO Ore 14.30 – “Per Basta manca il nero su bianco, ma l’operazione è in fase avanzata e anche per Candreva ci siamo quasi”. Giarretta ha continuato poi sempre attraverso i microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione “Noi biancocelesti”: “Con la Lazio sono in piedi alcuni discorsi per una serie di operazioni, i rapporti fra le due società sono ottimi, c’è la possibilità di portare a termine alcune situazioni già avviate. L’Udinese, che domani presenterà Stramaccioni come nuovo tecnico per il nuovo percorso che vogliamo intraprendere insieme, sta valutando una serie di giocatori della rosa biancoceleste da inserire come possibili contropartite tecniche.” Non esclude poi la possibilità dell’arrivo di Cavanda ed elogia Cataldi: “Ottimo calciatore, ci piace, ma il colloquio con la Lazio può essere allargato anche ad altri elementi che possono fare al caso nostro”. Dopo le possibilità in entrata parla anche di quelle in uscita, in particolare di Heurtaux: “Nessuno ce lo ha chiesto, Lazio compresa, è un nostro difensore titolare ma in caso di partenza come sempre non ci faremo trovare impreparati. Abbiamo sempre dimostrato di non aver paura di vendere, in caso di cessione di qualsiasi pedina ne abbiamo sempre un’altra già pronta per sostituirla, all’altezza dell’organico dell’Udinese”. Ribadisce infine la situazione riscatto di Candreva: “Non è ancora fatta ma con la dirigenza laziale ne parliamo da tempo. Credo che non dovrebbero esserci sorprese, ci siamo quasi…“
ORE 08.12 – L’agente di Dusan Basta, Federico Pastorello, sul suo profilo twitter svela: “Bell’acquisto la Lazio!!!” e posta una foto della pagina de Il corriere dello Sport che titolava: “Basta è fatta, quattro anni alla Lazio”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto