Restiamo in contatto

NOTIZIE

Da Isla a Rakitic, ecco le idee per la rifondazione

IL MESSAGGERO (A.Abbate). La lista della spesa è stata scritta: servono due difensori, un terzino, una mezzala e un esterno, che si vanno ad aggiungere all’acquisto già formalizzato di DJORDJEVIC…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il ds TARE è stato chiaro, quasi lapidario: con o senza Europa non cambieranno i piani in sede di mercato per la prossima stagione. La lista della spesa è stata buttata giù: due difensori, un terzino, una mezzala e un esterno, che si vanno ad aggiungere all’acquisto già formalizzato di DJORDJEVIC. Per la fascia, visto l’addio praticamente certo di LULIC in direzione JUVE, si punta con decisione Mauricio ISLA. Il cileno sogna un rilancio dopo due anni in chiaroscuro e potrebbe essere lui il profilo ideale per sistemare la corsia esterna, troppe volte condizionata dagli infortuni di KONKO. Con i bianconeri c’è sempre il discorso legato a QUAGLIARELLA (per il momento lasciato in stand-by), ma il rinnovo di KLOSE potrebbe cambiare le carte in tavola. Con la permanenza del tedesco, meglio investire su una mezzala e un esterno offensivo per il 4-3-3. Per il centrocampo il sogno è RAKITIC, con TARE che pensa sempre a XHAKA. Per l’attacco invece c’è DZSUDZSAK della Dinamo Mosca: “Alla Lazio verrebbe di corsa. Sappiamo di certo che l’interesse biancoceleste è concreto, ammette l’agente Vosbarakany. In difesa invece si cerca il colpaccio e sarà assalto ad ASTORI: per lui è già pronta un’offerta di 8 milioni di euro, magari con qualche giovane Primavera come contropartita.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati