NOTIZIE
Da Patric a Luiz Felipe: la situazione rinnovi in casa Lazio

LAZIO RINNOVI – Thomas Strakosha, Patric e Luiz Felipe. In rigoroso ordine di ruolo, sono i casi dei tre biancocelesti ad occupare la casella ‘rinnovi in vista’ in casa Lazio. Se per i primi due il prolungamento appare al momento lontano, per il terzo il discorso è diverso.
I rinnovi in casa Lazio: la situazione
Luiz Felipe
La priorità di Igli Tare, come riportato da Tuttomercatoweb.com, è blindare Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, con il contratto in scadenza a fine stagione, è un perno essenziale della squadra di Sarri e sta crescendo partita dopo partita. Al contempo è uno dei giocatori meno pagati della rosa, e il rinnovo servirà proprio ad incrementare le cifre del suo stipendio.
Patric
Discorso diverso per Patric. Lo spagnolo, che nel ruolo di comprimario ha trovato la personale dimensione nella squadra di Sarri, va in scadenza a fine stagione. La Lazio gli ha già presentato una prima offerta. Ma questa, non ritenuta soddisfacente, è stata rispedita al mittente. Resta da capire, dunque, se le parti nei prossimi mesi riusciranno a trovare la quadra. A riportarlo è sempre TMW.
Thomas Strakosha
Il rinnovo di contratto più difficile, infine, appare al momento quello di Thomas Strakosha. Il portiere albanese, come ricordato dai colleghi del sito sopracitato, ha perso il posto in favore di Pepe Reina e per tale motivo ad oggi il suo rinnovo appare molto complicato.
LEGGI ANCHE –> Le condizioni di Ciro Immobile: le ultime
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE50 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA54 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio