NOTIZIE
Dagli auguri a Caceres e Milinkovic al ‘tweet’ di Anderson a Keita: al via il Mondiale ‘social’ (FOTO)
SOCIAL MONDIALI RUSSIA – Il Mondiale di Russia 2018 ha preso finalmente il via: nonostante la mancanza degli ‘azzurri’ nella fase finale della competizione, sono tanti…
SOCIAL MONDIALI RUSSIA – Il Mondiale di Russia 2018 ha preso finalmente il via: nonostante la mancanza degli ‘azzurri’ nella fase finale della competizione, sono tanti i campioni che scenderanno in campo con le proprie rappresentative con un unico obiettivo: vincere la Coppa più “magica” ed importante di tutte. Mentre il tabellone proponeva quest’oggi la prima sfida del torneo tra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita, anche sui ‘social’ la manifestazione ha preso il via: di seguito ecco tutti i post ed i ‘tweet’ che la Lazio (ed alcuni giocatori) hanno voluto pubblicare per incitare i biancocelesti impegnati nei prossimi giorni.
LA LAZIO… – La Lazio è intervenuta su ‘twitter’ per portare il proprio sostegno ai due unici biancocelesti protagonisti del torneo: Caceres e Milinkovic.
? @FIFAWorldCup al via oggi!#Caceres e #Milinkovic rappresenteranno i nostri colori in Russia: forza ragazzi ??#WorldCup pic.twitter.com/qDfeUnEu7p
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 14, 2018
…E I GIOCATORI – Dopo la società, è stata la volta dei giocatori: Milinkovic Savic è stato il primo ad intervenire su ‘Instagram’, dichiarandosi pronto per la sfida; poi, un pò a sorpresa, su ‘Twitter’ Felipe Anderson ha voluto augurare “buona fortuna” al suo ex compagno di squadra, Keita, impegnato con il Senegal. L’amicizia tra i due continua nonostante non giochino più insieme.
M.B.
Boa sorte hermano. ???? https://t.co/tFwKTLTE2k
— Felipe Anderson (@F_Andersoon) June 14, 2018
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa