NOTIZIE
Dal Manchester al Messico, in prestito dalla Lazio. Ag. Morrison: “Qui credono in lui”
MORRISON LAZIO ATLAS – Tre presenze ufficiali con la maglia del Manchester United ad appena 18 anni, 4 con la Nazionale inglese Under 21…

MORRISON LAZIO ATLAS – Tre presenze ufficiali con la maglia del Manchester United ad appena 18 anni, 4 con la Nazionale inglese Under 21 (condite da due gol). Poi, tre esperienze col West Ham, due col Queens Park Rangers, una con Birmingham, Cardiff e Lazio. Ravel Morrison in biancoceleste non ha lasciato il segno e non ha rispettato le promesse. Il procuratore Dan Wilson ha parlato della sua avventura messicana in un’intervista rilasciata alla ‘BBC Sport’.
PERCHÉ L’ATLAS – “L’Atlas ha voluto ingaggiare una stella. Dai primi contatti hanno mostrato subito l’intenzione di voler fare tutto il possibile per completare il prestito. Abbiamo fatto alcune ricerche sul campionato messicano e abbiamo visto che ci sono stati giocatori importanti, nomi noti al calcio europeo. Andre-Pierre Gignac (ex Marsiglia), Keisuke Honda, Enner Valencia (ex West Ham) o l’argentino Juan Iturbe, per citarne alcuni. È stata una decisione complicata, perché Ravel aveva diverse opzioni in Europa: è difficile cambiare Stato, figuriamoci cosa possa significare trasferirsi in un nuovo continente. Ma il club gli ha dato molta importanza, guardando oltre le sue possibilità: la cosa più importante è che l’allenatore creda in lui”.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio