CALCIOMERCATO LAZIO
Dalla Francia spuntano le dichiarazioni di CANDREVA: “PSG? Lusingato per l’interesse, vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni…” (VIDEO)
L’esterno biancoceleste esce allo scoperto e commenta la voci di mercato che lo riguardano…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il suo riscatto da parte della LAZIO è ormai prossimo, ma gli estimatori di Antonio CANDREVA sono numerosi, sia in Italia che in Europa. E tra i più interessanti a strappare il suo cartellino al club capitolino figura il Paris Saint-Germain alla ricerca di rinforzi in avanti. Dopo essersi scontrati contro il muro che il CHELSEA ha alzato per Eden HAZARD, i parigini avrebbe spostato le loro mire sull’esterno biancoceleste con il presidente LOTITO che chiede 35 milioni cash per lasciarlo andare via.
AGGIORNAMENTO 9/6 ORE 12 – Si sono create varie polemiche attorno alle parole di Antonio Candreva. ‘ParisTeamTv’ fuga anche gli ultimi dubbi residui e pubblica il video dell’intervista (PER VEDERLO CLICCA QUI) al centrocampista laziale.
Intanto dalla Francia rimbalzano le dichiarazioni dello stesso CANDREVA che, per la prima volta, esce allo scoperto: “Quella di Parigi sarebbe una grande opzione per me, sono lusingato del loro interesse, il PSG è uno dei primi club al mondo. Vedremo quello che potrà succedere nei prossimi giorni”, ammette senza troppi giri di parole ai microfoni di Telefoot.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto