NOTIZIE
Dalla Lazio al Mondiale con l’Argentina: il fisioterapista Genovesi sarà a Russia 2018
LAZIO MONDIALE ARGENTINA GENOVESI – Ci sarà un pò di Lazio nell’Argentina che disputerà il prossimo Mondiale in Russia: Federico Genovesi, romano di nascita e laziale…

LAZIO MONDIALE ARGENTINA GENOVESI – Ci sarà un pò di Lazio nell’Argentina che disputerà il prossimo Mondiale in Russia: Federico Genovesi, romano di nascita e laziale di fede, sarà il fisioterapista della spedizione ‘albiceleste’. Nello staff capitolino sino al 2012, Genovesi ha lasciato la Lazio per il Palermo poi, dal 2016, ha iniziato una nuova avventura al Manchester City di Pep Guardiola. Il fisioterapista è ancora sotto contratto con la squadra inglese ma sarà anche al Mondiale con l’Argentina: Genovesi ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ per raccontare le sue emozioni in vista del prestigioso impegno. Queste le sue dichiarazioni.
L’ARGENTINA – “Il primo giorno c’era con noi un mito, Burruchaga, che fece gol su passaggio di Maradona in Messico ‘86. Mi confidò che avrebbero cercato di ripercorrere le stesse tappe di quel trionfo. Anch’io potevo rappresentare un segnale perché ai tempi c’era Carmando che seguiva Maradona”.
IL MONDIALE – “Il mondiale? Ho buone sensazioni. Ci fosse stata l’Italia forse non avrei accettato o comunque sarei andato via prima dell’inizio. Adesso, senza conflitti d’interesse, farò tifo per l’Argentina”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio